GRC ITALIA è all’avanguardia nella produzione di Caldaie a Vapore Professionali per macchine caffè. Grazie alla nostra profonda conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione acquisite in quasi 40 anni di attività, siamo in grado di offrire le soluzioni operative ottimali per soddisfare qualunque esigenza.
La nostra attenzione all’efficienza e all’innovazione ci guida nel nostro lavoro. Offriamo una vasta gamma di caldaie a vapore professionali pronte da installare nelle macchine per caffè espresso.
Tutti i nostri prodotti possono essere personalizzati in base alle esigenze specifiche dei nostri clienti: le Caldaie a Vapore Professionali per macchine caffè devono infatti sottostare spesso al design e al layout tecnico della macchina stessa.

Caldaie a vapore professionali in rame
Le caldaie in rame sono ideali per diversi settori, come l’industria alimentare, il settore medico-sanitario e del benessere. Questo metallo presenta numerose proprietà: è puro al 99,9%, resistente alla corrosione e favorisce lo scambio termico. Inoltre, grazie alla sua naturale azione battericida, le caldaie in rame sono anche incredibilmente igieniche.

Caldaie a vapore professionali in acciaio
Le caldaie in acciaio sono dispositivi utilizzati sia in ambito industriale che nel settore benessere, al fine di generare acqua calda e vapore per alimentare macchinari per la produzione di bevande e alimenti, nonché per macchinari medici e dentistici di sterilizzazione. La scelta dell’acciaio inossidabile come materiale di costruzione presenta due vantaggi: un costo ridotto e una resistenza nel tempo.

Generatori di vapore professionali
I generatori di vapore sono dispositivi che vengono comunemente installati all’interno di cabine doccia dotate di bagno turco, nonché in elettrodomestici e altre apparecchiature. Tali generatori possono essere adattati al settore caffè secondi le specifiche richieste del cliente.